Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Uppa tu così il regno non va giù!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2017, 13:04
Avatar

Il Regno sono io
••••••••••

Group:
Adepti
Posts:
38,600
Location:
Shadow Moses

Status:


Ma appunto io spero proprio che l'EL gli riservi trasferte lunghe in paesi sperduti. Già si parte discretamente con una trasferta rumena, poi nel prossimo preliminare spero una in scandinavia come noi in Islanda tempo fà. E nel girone anche se loro nei sorteggi sono sculati da sempre, mi auguro un qualche Azerbaijan, o simili.

Ma ormai il Napoli penso sia cresciuto mentalmente, così come Sarri in questi anni in Serie A. Io ho fiducia, poi sinceramente se nemmeno quest'anno vi riesce, io non so quanto altro dovrete aspettare, visto il possibile ritorno del bbilan, e il nostro (mi auguro) al più presto,
 
website  Top
view post Posted on 25/7/2017, 10:38
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


nella fase a gironi devono trovare qualche turca, una russa, una greca e così via...devono arrivarein semifinale e perdere XD

ma ad adl non importa vincere a lui va benissimo qualificarsi sempre in zona champions...lui è felicissimo così...con lo scudetto ci perde
 
Top
view post Posted on 25/7/2017, 12:04
Avatar

Il Regno sono io
••••••••••

Group:
Adepti
Posts:
38,600
Location:
Shadow Moses

Status:


Ma si tanto la maggior parte delle squadre vengono da quei paesi lì. Mi immagino un sorteggio con russa, israeliana o giù di lì, e nordica di turno. Pensa te. :asd:

Vincete basta, l'ho detto e così sarà!!!!
 
website  Top
view post Posted on 26/7/2017, 11:06
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


giovedì li vediamo all'opera...li voglio carichi carichi a inizio stagione e scassati a metà ottobre XDDD

Ma che ha fatto Jovetic a Spalletti?

Se vinciamo ti faccio un doppio regalo ahahahahaha
 
Top
view post Posted on 26/7/2017, 12:13
Avatar

Il Regno sono io
••••••••••

Group:
Adepti
Posts:
38,600
Location:
Shadow Moses

Status:


Che è quello che mi auguro accadrà. Così il lanciare Perdella in aria per il sesto posto si ritorcerà contro. :asd:

Non so cosa gli abbia fatto, ma comunque è uno che veniva considerato di troppo da prima, e Spalletti penso concordi. Poi io non mi lascio troppo illudere da quanto stia facendo ora in queste partite, però se proprio non riesci a venderlo per quei 15mln, spero possa essere utile tipo dietro Icardi, visto che altre punte non le prendiamo, e dubito che arrivi Shick,

E quando diciamo DOPPIO... Già si pensa male. .asd:
 
website  Top
view post Posted on 27/7/2017, 19:26
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


illudere? pensa che hanno fatto credere ai tifosi del Milan che hanno trattato CR7...ho trovato mezza redazione di sky al quanto ridicola...anche se dicevano ''hanno fatto una battuta su ronaldo''...mamma mia che tristezza...quando non si sa che dire

...e il compleanno del mio capitano passa nel silenzio v.v

doppio? non so tu cosa voglia dire o immaginare giggle al max io penso al doppiodi tennis ET09Z
trovata una faccina da dedicarti ---> sCHIu


F1uHq Zyrpn
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 20:36
Avatar

Il Regno sono io
••••••••••

Group:
Adepti
Posts:
38,600
Location:
Shadow Moses

Status:


E quando diciamo "doppio" nel tennis, si pensa al doppio fallo!!! :asd:

Si l'ho trovata alquanto triste anche io, però ormai dopo tutte ste magagne, e tutti i soldi che spendono, non la darei proprio impossibile.

Il Milan vincerà stasera, e vorrei vedere, ma comunque molti dei nuovi acquisti hanno dimostrato di essere rivedibili, Rodriguez oltre al gol ha lacune in difesa assurde, e gioca con un solo piede. Musacchio spacciato per un grande difensore l'ho visto saltato secco un paio di volte. Poi il Craiova avrà anche già iniziato il campionato. ma comunque..

Auguri ad Harry Potter, e anche a te, nonostante non sappia la data. :asd:
 
website  Top
view post Posted on 27/7/2017, 22:27
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


tu pensi troppo 'doppio' XD

prendere ronaldo è possibile, ma mantenerlo secondo me è impossibile XD poi ha avuto problemi fiscali in spagna figuriamoci in Italia...equitalia lo aspetta ahahahaha

ho visto il finale di partita dove ha rischiato più volte il pareggio, però non so come hanno giocato tutta la partita...cosa mi dici del nuova serie a 2017/18, ti piace il calendario?

ahahahah harry potter non lo avevo mai sentito...il mio comleanno è scritto nel profilo se non sbaglio xD




0YQpAks 0YQpAks 0YQpAks 0YQpAks 0YQpAks
 
Top
view post Posted on 29/7/2017, 12:34
Avatar

Il Regno sono io
••••••••••

Group:
Adepti
Posts:
38,600
Location:
Shadow Moses

Status:


Aveva degli occhiali stile Potter un po' di tempo fà. Me lo ricordo. :asd:

No calendario un po' de merda, oltre alle prime due, poi derby e Napoli di fila, sempre Lazio Udinese Sassuolo nelle ultime. Poi uno deve credere alla casualità di 'ste cose...

Ma si il Milan esaurirà il culo prima o poi, se lo gioca tutto all'inizio, fino a quando trovi squadre scarse tecnicamente è così, ma mostra i limiti.

W il doppio culo! :asd:
 
website  Top
view post Posted on 31/7/2017, 10:40
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


aaaaaaah...ce li ha ancora XDD

devi pensare male perchè è lecitissimo...io schifo adl ma quella volta quando andò via dagli studio urlando che erano delle merde a parte la cafonata assurda...un pò di ragione l'aveva...non so come mai ma a determinate squadre esce sempre un calendario 'particolare'. A noi è simile a quello dello scorso anno partenza facile e poi è una mazzata, anche se con noi nessuna partita è facile XDDD

Cosa hai pensato alla parole di Pallotta sul Milan? Triste che abbia chiesto scusa...il presidente del Barcellona ha avuto più palle nella sua mezza minaccia al PSG...cmq se questo scambio avveniss credo che Dybala sarà il prossimo acquisto del Barca o non so se vorrà rimanere con il suo amichetto gonzalo

il doppio culo lo ha solo la juve
 
Top
view post Posted on 31/7/2017, 12:55
Avatar

Il Regno sono io
••••••••••

Group:
Adepti
Posts:
38,600
Location:
Shadow Moses

Status:


No no, il Milan ne ha di più di culo storicamente. :asd:

Anche io penso che il Barcelona andrà sul neonato Dybala. E quello non aspetta altro che andarsene, fidati. Ha capito che Alves aveva ragione subito.

Secondo me se uno come lui dice una cosa così, c'è del vero. Poi su Sabatini penso fossero tutte stupidaggini, e forse rosicava un po' per entrambe sia Milan che Inter. Ma poi dai, tutti ormai ci facciamo domande su come il Milan faccia questo, che di come sia impossibile che non ci saranno ripercussioni. Io mi auguro solo un bel fallimento dal punto di vista sportivo, specie da parte di Mezzucci.
 
website  Top
view post Posted on 31/7/2017, 18:19
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


se si concretizza è l'unica operazione possibile...insigne non credo gli possa piacere...ma se neymar va al psg Di Maria resta?

sabatini è bravo...per me Pallotta voleva appararsi far capire ai suoi tifosi che quello che fa il Milan è impossibile per chiunque...cosa mezza vera...cmq meglio evitare se poi chiedi scusa...poi sappiamo tutti di come l'unicredet salvi lui e la roma XD

si infatti vedere un naufragio sportivo è più interessante gif
 
Top
view post Posted on 31/7/2017, 19:00
Avatar

Il Regno sono io
••••••••••

Group:
Adepti
Posts:
38,600
Location:
Shadow Moses

Status:


Non penso resti, ma escludo totalmente che verrà all'Inter. E nemmeno Pastore a questo punto. Io penso che un grande colpo dal nulla arriverà solo se nelle prime due giornate non le vinci entrambe.

Meglio la risposta carismatica di Sabatini, che di quel faccia da pirla leccaculo di Fassone, sicuramente. Tra lui e Mirabelli che dice parole come "RisQUOTATO" non so chi sia peggio. :asd:
 
website  Top
view post Posted on 1/8/2017, 10:06
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


totalmente? o.o va alla juve?

mentre ''passiamo alle cose formali'' ti piace di più?
 
Top
view post Posted on 1/8/2017, 12:42
Avatar

Il Regno sono io
••••••••••

Group:
Adepti
Posts:
38,600
Location:
Shadow Moses

Status:


No no, non credo. Quelli sono a posto lì ormai.

No ma Fassone si crede star del web ora davvero. :asd:
 
website  Top
1889 replies since 15/5/2010, 23:17   6110 views
  Share